È stata testimone di uno dei più grandi amori degli anni ’70 e ’80; ha visto nascere e crescere i frutti dell’unione tra due anime gemelle; è stata acquistata, ristrutturata e valorizzata grazie a un sogno che finalmente ha avuto il coraggio di uscire da un cassetto impolverato.
L’Agnata, dimora sarda di Fabrizio De Andrè e Dori Ghezzi, da qualche anno trasformata in Boutique Hotel, accoglie ancora il sogno d’amore di chi, per la giornata più importante della propria vita, desidera una location esclusiva ma soprattutto evocativa.
Lontana dalle spiagge rinomate della Costa Smeralda, nel cuore della campagna gallurese e a pochi chilometri da Tempio Pausania, L’Agnata è il luogo ideale se per il giorno del tuo matrimonio desideri il connubio tra eleganza, tradizione e genuinità.
Qualche tempo fa, proprio all’Agnata, ho scattato un bellissimo matrimonio in pieno stile Country Chic, da cui trarre ispirazione. Preziose creazioni e dettagli che richiamano alla terra e alla natura, in un’armoniosa palette fatta di tonalità neutre che vanno dal beige all’avana fino all’avorio; materiali come il cartoncino e la juta; fiori selvatici raccolti nei campi che componevano anche il bouquet della sposa.
Una lunga tavolata all’aperto, soluzione che negli ultimi anni è ritornata di gran moda, è stato il tocco finale per un matrimonio originale ma allo stesso tempo tradizionale.
Se stai pensando a un matrimonio romantico in Sardegna, immerso della natura e nella tranquillità della campagna gallurese, nelle immagini che seguono troverai certamente qualche idea interessante”

FL-A-15

FL-52

FL-172

FL-56

FL-54

FL-A-411

FL-A-73

FL-A-71

FL-A-69

FL-888

FL-883

FL-875

FL-861

FL-857

FL-969

FL-911

FL-1047

FL-1044

FL-1037

FL-1035

FL-1026