Ecco cosa dicono di me alcune delle coppie di sposi che ho avuto l’onore di fotografare durante il loro grande giorno…

Grazie per essere stato disponibile e professionale ma sopratutto originale… hai colto tutti i momenti più belli di quel giorno senza neanche una posa… sei stato grande Già…ti ammiriamo come fotografo e come persona… grazie per aver raccontato la nostra favola!
– Antonella

Ciao Giacomo,
Abbiamo guardato le foto… Bellissime!! Guardandole a abbiamo rivissuto appieno le emozioni e le sensazioni del nostro matrimonio. Complimenti!!
– Marco

A me è bastato uno sguardo alle foto di Giacomo per capire che era esattamente il suo lo stile che stavamo cercando…nulla di forzato o melenso…spontaneità, divertimento e allegria!
Non ci siamo accorti della sua presenza ed è per questo che il risultato è stato magnifico…ha catturato la vera essenza di quel giorno…l’amore che regna in un giorno così speciale. Grazie Giacomo!!!
– Claudia

Se guardando le foto del giorno più bello della tua vita puoi riviverne in pochi scatti l’essenza, la melodia e la passione, significa che il tuo fotografo ha realmente capito tutti i sensi e i significati del tuo “si”. Ecco, Giacomo è stato questo per noi! Ha saputo cogliere sfumature e episodi che solo un accorto e premuroso osservatore può fare. Grazie…
– Roberta

…la cosa interessante del lavoro che hai fatto è che dopo più di 6 mesi guardo le foto e mi emoziono come il primo giorno…
– Stefano

Un meraviglioso professionista, paziente e assolutamente discreto anzi ben “mimetizzato”; nelle sue foto riesce a catturare vere e proprie emozioni di un indimenticabile momento, tanto che l’allegria è ancora perfettamente viva nelle fotografie… il tutto senza pose forzate ma con assoluta spontaneità e libertà di goderti il TUO giorno più bello!
– Eleonora

Ottimo professionista…lavorare con lui è stato piacevolissimo… attento a cogliere e dettagli ma allo stesso tempo discreto e riservato… le foto sono una MERAVIGLIA… così come le volevo…RACCOMANDATISSIMO!
– Tonina

Grazie mille per le foto, sono molto belle così come le volevamo noi, spontanee e naturali!
– Rossella