Project Description
Quello di Gioia e Giovanni per me non è stato un matrimonio come gli altri. Non lo è stato perché conosco Giovanni fin dai tempi della scuola, quindi da quasi 20 anni, e anche se poi col tempo per vari motivi ci siamo un po’ persi di vista, il giorno in cui insieme alla sua futura sposa Gioia è venuto nel mio studio per parlarmi del loro progetto di vita insieme, ci siamo ritrovati subito in sintonia, cosa fondamentale affinché un fotografo di matrimonio possa fare un buon lavoro il giorno del fatidico sì.
Insieme abbiamo scelto di impostare il servizio come un reportage di matrimonio puro, senza posati (a parte quelle 3 o 4 doverose foto in chiesa con i genitori e i testimoni) ma realizzato semplicemente dando spazio alla spontaneità dei momenti e delle emozioni della giornata.
Alla fine è stato esattamente come me lo aspettavo: un matrimonio speciale. Non solo perché è stato un matrimonio dove ho ritrovato tanti amici o perché il tema che ha ispirato gli allestimenti era il gioco del Monopoli (!!) ma soprattutto perché in ogni immagine è quasi palpabile l’emozione, la felicità e la voglia di festeggiare assieme ai loro cari l’inizio di una nuova vita insieme. E tutto è stato reso ancora più speciale dal tocco magico della wedding planner Anna: la perfetta organizzazione e l’incredibile cura di ogni minimo dettaglio che lei ha saputo dare a questo evento.
Cerimonia: Chiesa di San Paolo / Olbia
Ricevimento: Hotel S’Astore / Porto Rotondo
Wedding Planner: Anna Satta (Fabula Eventi)
Ultimi ritocchi per il padre della sposa…
… e ultimi ritocchi anche per la sposa!
La sposa era di una bellezza da lasciare… a bocca aperta!
Fotografo matrimonio Olbia / Porto Rotondo / Sardegna