Idee per il matrimonio: Marsala, colore dell’anno 2015

3 (1) L’articolo di oggi dà il via ad una serie dedicata alle idee e alle cose a cui ispirarsi per organizzare il matrimonio che saranno scritti di volta in volta da vari professionisti del settore ai quali ho chiesto di fare da “guest star” nel mio blog.

Questa volta parliamo di colore con le mie amiche Roberta e Valeria dell’agenzia The Soap Factory, organizzatrici di matrimoni ed eventi con sede a Olbia, con le quali collaboro già da tempo. Se stai cercando delle brave Wedding Planner che ti aiutino a realizzare il tuo matrimonio da sogno, non esitare a contattarle!

18-1438. E’ il codice del colore che PANTONE Color Institute ha eletto come colore dell’anno 2015! Pantone, per chi non la conoscesse, è l’azienda americana che detta le tendenze cromatiche a livello mondiale e ogni anno elegge quello che sarà il colore di orientamento per il settore della moda e del design e che poi andranno a influenzare tutti gli altri come l’arredamento e ovviamente anche i trend legati al matrimonio.

Il Pantone del 2015 è più rosso del cioccolato, più marrone del bordeaux. Come il vino liquoroso della città siciliana da cui prende il nome, il MARSALA, è una tinta intensa, avvolgente, calda, capace di declinarsi agevolmente nei suoi diversi utilizzi: make up, outfit, color wedding, design color per gli eventi. The Soap Factory ti consiglia di abbinarlo al Cream Pink o al Rugby Tan, oppure, per un outfit di coppia, Marsala per lei e Glacier Grey per lui! Noi già lo amiamo, guarda le nostre ispirazioni e se vuoi seguici su Facebook, Instagram e Pinterest!

2

8

marsala

2019-01-26T17:29:55+00:00

Leave A Comment