Qualche novità veloce veloce…

Ok, lo ammetto, sono stato un tantino assente dal mio sito. Mea culpa. Questo non vuol dire che ho smesso di lavorare o di fotografare matrimoni, anzi. La verità è che amo consegnare per tempo (spesso con un pò di anticipo) l’album ai miei sposi e per fare questo a volte c’è qualcosa che deve aspettare e questa volta è toccato al mio sito web.

D’altra parte, pure se non sto pubblicando nulla, invece sto già lavorando per preparare la stagione dei matrimoni 2015. A tal proposito ci saranno diverse novità che svelerò da qui a fine anno. Si tratta di nuove proposte per quanto riguarda gli album matrimoniali e anche qualcosa che riguarda il mio modo di vedere il matrimonio che non è più lo stesso di prima, o almeno lo è ancora ma con qualche variazione in più sul tema (tranquille mie care spose, non passo dal reportage al posato, se è questo che temete). Anche di questo parlerò meglio in un futuro molto prossimo.

Ovviamente a breve inizierò a pubblicare sul sito pure le foto dei matrimoni del 2014. Se avete fretta di vedere e toccare con mano le novità potete sempre fare un salto nel mio studio: davanti a un caffè si apprezza tutto molto meglio.

Per finire col botto, vi dico che recentemente sono diventato un “ANFM SELECTED PHOTOGRAPHER”, ovvero un fotografo “selezionato” dell’Associazione Nazionale Fotografi Matrimonialisti, organizzazione della quale faccio parte dal 2012 e che include alcuni tra i migliori professionisti del matrimonio italiani (in Sardegna siamo pochini… solo 5). Questa nuova “qualifica” è senz’altro fonte di soddisfazione ma non è certamente un punto di arrivo bensì una nuova partenza: in qualità di selected dovrò alzare ulteriormente il livello dei miei servizi… una bella sfida per me che porterà tanto valore in più per i miei sposi.

A presto!

2019-01-26T17:29:55+00:00

Leave A Comment